La tv satellitare ha già mandato in rotazione lo spot sui test-match. Si inizia sabato alle 15 su SkySport3
Probabilmente a spingere Sky a muoversi prima dell’annuncio ufficiale del presidente Alfredo Gavazzi è stata la necessità di “vendere” il prodotto. D’altronde il tempo stringe. E così da oggi è possibile vedere sui canali di Murdoch lo spot che fa sapere che i tre test match azzurri contro Australia, Argentina e Fiji verranno trasmessi in esclusiva da SkySport. A Torino, mercoledì alle 11, il presidente FIR metterà il timbro dell’ufficialità.
Lo spot di Sky – grazie alla parola “esclusiva” – ci fa anche sapere che di fatto è tramontata ogni ipotesi di poter vedere le partite della nazionale anche in chiaro. Ancora nel fine settimana c’era stato qualche abbozzo di avvicinamento con La7 e RaiSport che però sembra non aver portato a nulla. Segno che probabilmente Sky si è fatta carico di parte dei costi della produzione dell’evento. Ma se c’è una cosa che abbiamo imparato da questa storia è mai dire mai…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.