Un gesto non pericoloso ma stupido. Una ricerca aiutata dal web e una sanzione che ci sta tutta
Un tifoso (?) che non trova nulla di meglio che rovesciare un bicchiere di birra su un giocatore della squadra avversaria (ma perché sprecare una birra in maniera così stupida?). Un video che lo inquadra e poi la richiesta di informazioni sull’identià dell’autore del gesto da parte del club attraverso i social network. Un giorno di ricerche e poi l’identificazione certa.
Ora per il supporter del Gloucester dovrà stare lontano dal campo di gioco per un lungo periodo: per lui il Kingsholm è chiuso per un bel pezzo. L’episodio è avvenuto lo scorso sabato, quando durante una partita di Premiership il giocatore dei London Wasps Elliot Daly è stato “colpito” come nel video che potete vedere al link sottostante…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.