Il bilancio federale cresce del 7% rispetto all’anno precedente. Il documento sul sito FIR
![Logo FIR](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2013/03/A2Y7683-sebastiano-pessina.jpg?x56064)
ph. Sebastiano Pessina
La Federazione ha reso disponibile sul suo sito il bilancio per l’esercizio 2012. Rispetto al documento precedente riferito al 2011 la crescita complessiva è del 7% (si passa da poco più di 37 milioni a 39 milione e mezzo abbondanti), crescono le sponsorizzazioni e diminuisce il contributo CONI.
Impossibile dar conto qui di tutte le voci, lo faremo con calma nel tempo. Intanto la segnalazione del link dove è possibile scaricare integralmente il documento:
PER SCARICARE IL BILANCIO CONSUNTIVO 2012 DELLA FIR CLICCATE QUI
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.