In settimana Camille Lopez davanti alla Commissione disciplinare, e l’head coach allunga la coperta
Philippe Saint-André ha presentato la lista di giocatori che verranno impegnati per il prossimo Test Match contro Tonga. Rispetto alla rosa che ha affrontato a testa alta gli All Blacks , sono presenti due novità. Ritorna Michalak, che prenderà il posto di Camille Lopez. Il giocatore verrà infatti sentito in settimana dalla Commissione Disciplinare in merito ad uno scambio di colpi avuto nel corso del match del 26 Ottobre scorso vinto dal suo Perpignan contro Bordeaux, il rischio squalifica c’è, e pertanto il coach dei galletti vuole una seconda apertura a disposizione. In gruppo ritorna poi il terza linea del Montpellier Ouedraogo, che ha recuperato dal problema alla spalla, e che prende il posto del centro Maxime Mermoz nella lista dei trenta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.