Il centro gallese, che si sottoporrà ad accertamenti, salterà tutta la finestra Test Match
Sono usciti entrambi ad inizio partita nell’arco di pochi minuti. Al decimo è uscito Jonathan Davies, toccandosi la spalla, seguito una manciata di minuti più tardi dall’apertura sudafricana. Le cose sembrano andare peggio per il centro gallese, che dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti per verificare l’entità dell’infortunio alla spalla e ai pettorali. Sicuramente non sarà a disposizione per i rimanenti Test Match contro Argentina, Tonga e Australia, ma se dovesse sottoporsi ad operazione i tempi di recupero sarebbero addirittura di cinque mesi, il che significa niente Sei nazioni.
Per quanto riguarda invece Steyn, uscito per un problema alla schiena, lo staff del Sudafrica punta a recuperare il giocatore per il prossimo match contro la Scozia. Meyer ha comunque speso parole di elogio per Lambie, chiamato a coprire lo spot numero 10 per quasi tutto il match di Cardiff: “Lo avrei provato comunque nel corso dei Test, e si è comportato bene. Abbiamo molta profondità”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.