La squadra mantiene anche il primato in classifica
La partita, iniziata con 30 minuti di ritardo, ha visto i giocatori biancorossi superiori a livello tecnico, sia nelle mischie che nelle rimesse laterali, rispetto alla padrona di casa che comunque è stata grintosa. La difesa Virgiliana ha dimostrato anche in questa domenica di saper intervenire in maniera incisiva in ogni occasione e in tutti i punti di incontro, nonostante il gioco alla mano sia stato frammentato da molti errori da entrambe le parti. L’allenatore Cavazzoni si è detto soddisfatto e contento della squadra, che ha saputo fare buone giocate comportandosi bene in mischia, e che ha visto il rientro di Lorenzi, giocatore molto importante. Ha inoltre elogiato Cerati, che centrando i pali con sette calci su otto si è conquistato il titolo di migliore in campo. Un’altra domenica di successo per il rugby Mantova, che continua ad allenarsi con impegno per potersi migliorare di settimana in settimana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.