Gli abruzzesi tornano al Fattori forti del primo posto in clasifica
Conquistata la vetta della classifica grazie al risultato positivo dell’ultima trasferta, sul campo del Rugby Udine, domenica si torna a giocare al Tommaso Fattori, dove i neroverdi ospiteranno il Rugby Brescia: fischio d’inizio fissato alle 14.30. Per la settima giornata della seria A il tecnico Raineri avrà a disposizione la rosa quasi al completo, con la sola eccezione del tre quarti Del Pinto, ancora alle prese con il lungo infortunio. Recuperati, invece, la terza linea Di Cicco ed i tre quarti Santillo e Bonifazi, indisponibili nella scorsa giornata. L’incontro di domenica è affidato al direttore di gara Tomò di Roma come indicato nelle designazioni arbitrali rese note dalla Commissione Nazionale Arbitri della FIR.
Queste le designazioni arbitrali in dettaglio:
Serie A – Girone 1 – VII giornata 17.11.13 – ore 14.30
L’Aquila Rugby – Rugby Banco di Brescia, arbitro Tomò di Roma
Rubano Rugby – Pro Recco, arbitro Rossi di Piacenza.
Rugby Colorno – Romagna RFC, arbitro Trentin di Lecco
Accademia FIR – RC Valpolicella, arbitro Spadoni di Padova
Franklin&Marshall Cus Verona – Firenze 1931, arbitro Damasco di Napoli.
Lyons Piacenza – Udine Rugby, arbitro Rizzo di Ferrara
La classifica
L’Aquila Rugby 1936 punti 26; Accademia FIR e Rugby Colorno punti 22; Lyons Piacenza punti 21; Recco punti 19; Cus Verona punti 14; Valpolicella e Banco di Brescia punti13; Udine punti 8; Firenze rugby punti 6; Rubano punti 5; Romagna punti 0.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.