In una intervista il presidente della FIR annuncia l’incontro con il presiente del Consiglio
Ogni tanto il discorso salta fuori, ma il tempo inizia a stringere e sembra che ora il presidente FIR Gavazi voglia dare un’accelerata: ”Il presidente del Consiglio, Enrico Letta, mi ha confermato la sua intenzione di vederci per concordare la strategia migliore per portare i Mondiali 2023 di rugby in Italia”. Il numero uno del rugby italiano lo ha detto nel corso di un’intervista rilasciata a Il Domani dello Sport. Durante l’incontro Gavazzi e Letta parleranno anche del Mondiale Juniores 2015 già assegnato all’Italia.
”Per i Mondiali seniores, però – ha detto ancora Gavazzi – dobbiamo risolvere con il mondo del calcio la questione stadi. Per fare i Mondiali di rugby in Italia ci servono gli stadi del calcio. Stiamo completando la mappatura delle città in cui il rugby ha maggiore riscontro per concordare quali impianti adibire eventualmente alla manifestazione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.