Sono 30 i giocatori che fanno parte del gruppo, rientrano Thomas Domingo e Louis Picamoles
Dopo la vittoria su Tonga i pensieri della Francia sono già concentrati sull’ultimo impegno dei galletti in questo mese di ottobre: il Sudafrica. Partita difficile e impegnativa che si giocherà sabato a Parigi. Il ct dei bleus Philippe Saint-André ha diramato la lista dei 30 convocati: non ci sono l’infortunato Fulgence Ouedraog e Yoann Maestri che contro i pacifici è stato espulso, richiamati Thomas Domingo e Louis Picamoles.
Tutti i convocati:
Avanti: Debaty, Domingo, Forestier, Kayser, Szarzewski, Mas, Slimani, Flanquart, Papé, Vahaamahina, Dusautoir, Lauret, Le Roux, Nyanga, Claassen, Chouly, Picamoles.
Trequarti: Doussain, Parra, Pélissié, Michalak, Tales, Bastareaud, Fickou, Fofana, Fritz, Guitoune, Médard, Huget, Dulin.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.