Il centro del Benetton Treviso dopo l’asportazione della milza freme per tornare. per lui, comunque, lungo stop e niente Sei Nazioni
Luca Morisi sta bene e ha voglia di tornare presto in campo. Cosa che non stupisce nessuno tra quelli che hanno una conoscenza anche minima da parte del ragazzo. Papà Riccardo parla alla Gazzetta dello Sport dopo l’asportazione della milza che il ragazzo ha subito sabato sera dopo la partita con le Fiji: “La notte è andata bene, temevamo ci fosse un danno al rene ma invece è tutto a posto. Se continua così entro il fine settimana verrà dimesso”.
Luca non vede l’ora di tornare a correre sui campi, il padre – medico anche lui – tira un po’ il freno a mano: “In via colloquiale alcuni colleghi mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi, ma è anche vero che in campo rugbistico non ci sono molti precedenti. Ora è prematuro sbilanciarsi, vedremo nei prossimi giorni”.
Intanto il ct Jacques Brunel ha deciso di non convocare nessuno per sostituire il centro infortunato. Luca Morisi deve ovviamente dire addio al Sei Nazioni 2014, ma visto il rischio corso è veramente una cosa secondaria.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.