Tanti australiani ma anche una intera selezione britannica del 1888. E Poi Campese, Gregan, Mark Ella e altri ancora
In questi giorni a Dublino è in corso l’IRB World Rugby Conference and Exhibition e il massimo organo rugbistico mondiale ne ha approfittato per annunciare i nomi dei giocatori che vanno ad aumentare il numero delle stelle di Ovalia presenti nella Hall of Fame. Sono Thomas Lawton Snr., John Thornett, Ken Catchpole, Mark Ella, David Campese e George Gregan (tutti australiani), quindi il capitano Robert Seddon e la squadra britannica – inglesi, scozzesi e gallesi – che nel 1888 partì alla volta di Nuova Zelanda e Australia dove rimase per quasi 8 mesi per giocare 53 partite. Infine David Bedell-Sivright, Bleddyn Williams, Jack Matthews, Ronnie Dawson e Gavin Hastings.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.