Tommaso Allan prolunga il contratto, altri due anni in quel di Perpignan

Il giovanissimo mediano di apertura convocato da Jacques Brunel in azzurro conquista una importante conferma

ph. Pino Fama

Il club catalano ha da un paio di mesi un nuovo presidente – François Rivière – che pensa in grande e che vorrebbe riportare ai piedi dei Pirenei il titolo di campione di Francia nel giro di tre anni. Un progetto parecchio ambizioso, visto che se c’è una cosa che non manca nel Top 14 è proprio la concorrenza, un progetto di cui farà parte anche il neo-azzurro Tommaso Allan. Il quotidiano transalpino L’Indépendant fa sapere che l’apertura avrebbe rinnovato il suo contratto con il Perpignan per altri due anni, senza specificare se si tratta di un contratto ancora da espoir oppure da professionista. Ad ogni modo per altre due stagioni calcherà quel palcoscenico importante.
Con lui hanno rinnovato anche il tallonatore Romain Terrain (una stagione, più opzione sulla seconda) e il centro samoano Sione Piukala (altri due anni anche per lui).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Top14: Monty Ioane rinnova con il Lione

L'ala ex Benetton giocherà in Francia per altre due stagioni

8 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Ronan O’Gara: “É un giorno oscuro per il rugby. Ho visto una simulazione alla Neymar”

Il tecnico de La Rochelle tuona in conferenza stampa

3 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: Ange Capuozzo e Stephen Varney in risalto in Tolosa-Vannes

Tanti gli Azzurri già scesi in campo, e stasera può essere il turno anche di Federico Mori

2 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: tanti Azzurri in campo in Top14

Da Loris Zarantonello al solito Tommaso Allan, in diversi scelti come i titolari dai rispettivi club

1 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Ma’a Nonu, immortale! Torna a giocare nel Top 14 con Tolone

Il Totem neozelandese è pronto a intraprendere un "nuovo" capitolo della sua infinita carriera

25 Febbraio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: Tommaso Allan e Giacomo Nicotera titolari in Top14

Diversi Azzurri in campo anche in questo weekend nel massimo campionato francese

15 Febbraio 2025 Emisfero Nord / Top 14