Un’artrosi a un’anca costringe a un lungo stop il seconda linea del Tolone. E le prospettive non sono buone
Qualche giorno fa la notizia che arriva da Tolone: il seconda linea sudafricano Danie Rossouw soffre di un’artrosi a un’anca che provoca infiammazioni. Un problema che era stato trattato con antidolorofici, cura però che non basta più. Il giocatore deve fermarsi per un periodo indefinito, qualche mese, cosa che potrebbe mettere già fine alla sua stagione.
Così le novità che arrivavano da Tolone. Ora dal Sudafrica arrivano indiscrezioni raccolte sempre nel sud della Francia, se possibile, anche più gravi: il genere di artrosi di cui soffre il giocatore 35enne è infatti degenerativa e potrebbe costringere Rossouw a dire basta al rugby giocato. Presa in considerazione l’ipotesi di un intervento chirurgico ma prima di una decisione definitiva serviranno altre 3 o 4 settimane.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.