Questo il conto lasciato in un club di Dublino da 15 wallabies, circa 100 euro a testa in birra
Sono arrivati alle 23 circa e se ne sono andati alle 3 e 30 circa. Il luogo del misfatto è il Krystle, club di Harcourt Street, nel cuore di Dublino. E nella notte tra martedì e mercoledì di una settimana fa sul bancone i giocatori hanno lasciato 1.530 euro di consumazioni, tutte birre. A rivelarlo alla stampa irlandese è il gestore del locale: “Sono arrivati, hanno bevuto e fatto foto con altri avventori e firmato autografi” ha detto Rangan Arulchelvan al The Daily Telegraph. “Hanno bevuto un po’ di tutto, birra soprattutto. Ma per noi non è una novità. da qui sono passati negli scorsi anni anche gli All Blacks, le nazionali irlandesi e inglesi e molti altri”.
La storia poi la conosciamo, con la “squalifica” decisa da Ewen McKenzie per sei giocatori e il richiamo scritto e verbale per altri nove.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.