Antonio Pavanello e Manoa Vosawai liberi già da oggi, Sgarbi e Di Bernardo da sabato sera
Non solo nazionale. Questo fine settimana torna infatti anche il Pro12 e per questo alcuni giocatori che non fanno parte dei 23 convocati per la partita della nazionale di sabato pomeriggio contro l’Argentina faranno rientro ai loro club (uno solo: il Benetton Treviso) già oggi. Altri due, Di Bernardo e Sgarbi, torneranno sabato sera dopo la partita dell’Olimpico.
Il comunicato FIR:
Il Commissario Tecnico Jacques Brunel, a seguito dell’annuncio della formazione che affronterà l’Argentina sabato 23 novembre allo Stadio Olimpico di Roma, ha disposto il rientro al Club di appartenenza degli atleti Antonio Pavanello (Benetton Treviso), Manoa Vosawai (Benetton Treviso), Alberto Sgarbi (Benetton Treviso) ed Alberto Di Bernardo (Benetton Treviso).
Pavanello e Vosawai rientreranno al Club nella giornata di domani, Sgarbi e Di Bernardo immediatamente dopo la conclusione del Cariparma Test Match Italia v Argentina.
Gli atleti saranno utilizzabili nell’ottava giornata di RaboDirect PRO12 tra Benetton Treviso e Leinster Rugby di domenica 24 novembre (ore 15, diretta Italia 2).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.