Nessun problema per la squadra di Belfast con Edimburgo ma la sorpresa arriva dalla Scozia
Ulster-Edimburgo e Glasgow-Newport, il Pro12 è ripartito in questo venerdi sera da qui. A Belfast l’Ulster travolge gli scozzesi 41 a 17, risultato che per gli ospiti viene attenuato solo in parte grazie a due mete nei minuti conclusivi.
Colpaccio dei Dragons che trascinati da Jason Tovey vanno a vincere a sorpresa in casa dei Warriors di Glasgow 23 a 8. Un risultato che avvicina i gallesi alla parte alta della classifica e che potrebbe costrae un po’ di posizioni agli scozzesi.
Sabato pomeriggio, oltre a Ospreys-Zebre, si giocherà Connacht-Scarlets e Cardiff Blues-Munster. Chiude il programma domenica pomeriggio Benetton Treviso-Leinster.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.