Enrico Ceccato e Augustin Cavalieri per i bianconeri, Filippo Giusti a disposizione dei biancoverdi
Ieri vi abbiamo detto dei quattro azzurri rilasciati in due scaglioni che faranno ritorno al Benetton Treviso in vista della gara contro il Leinster di domenica. ora c’è l’ufficializzazione dei permit players per i veneti e per le Zebre. Il comunicato FIR:
La Federazione Italiana Rugby informa che i giocatori Enrico Ceccato (Marchiol Mogliano) e Augustin Cavalieri (Cammi Calvisano) sono stati messi a disposizione di Zebre Rugby dai rispettivi Club di appartenenza, in qualità di permit players, per l’ottava giornata di RaboDirect PRO12 Ospreys v Zebre Rugby di sabato 23 novembre (ore 14.30 locali, 15.30 in Italia).
Il giocatore Filippo Giusti (Petrarca Padova) è stato invece messo a disposizione della Benetton Treviso per l’incontro di RaboDirect PRO12 Benetton Treviso v Leinster di domenica 24 novembre (ore 15, diretta Italia 2).
La Federazione Italiana Rugby desidera esprimere i più sentiti ringraziamenti alle Società del Campionato Italiano d’Eccellenza per la disponibilità e la sensibilità dimostrate.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.