Nei prossimi giorni un importante meeting per la quattro regions della WRU
Test-match internazionali finiti o quasi, il tema del futuro delle coppe europee ora tornerà alla ribalta come è già avvenuto nella seconda parte della scorsa settimana.
Fari puntati sui club dopo le dichiarazioni delle federazioni di qualche giorno fa. E se le squadre inglesi e francesi possono anche sopravvivere senza una competizione continentale lo stesso non si può dire per gli altri: irlandesi, scozzesi, italiani e gallesi.
E proprio le regions gallesi si incontreranno in settimana per decidersi sul da farsi. Ricordiamo che qualche settimana fa le quattro franchigie hanno dato il loro appoggio pubblico alla proposto anglo-francese. Novità sono attese molto presto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.