Il trequarti è stato operato ieri a Roma, il giovane centro verrà dimesso oggi dall’ospedale
Il centro della nazionale azzurra e dello Stade Rochelais infortunatosi contro l’Argentina sabato a Roma è stato sottoposto ieri presso la Casa di Cura Villa Stuart della capitale a un intervento chirurgico per la riduzione e sintesi della frattura scomposta del piatto tibiale destro.
L’intervento è perfettamente riuscito. Confermata l’assenza di danni al compartimento legamentoso della gamba destra. Il giocatore resterà ricoverato a Roma per le prossime 72-96 ore, non tornerà in campo prima di sei mesi circa.
Luca Morisi verrà dimesso oggi dall’ospedale di Cremona, dove si trova ormai da una decina di giorni dopo l’asportazione della milza, resasi necessaria dopo un placcaggio subito durante Italia-Fiji. Il centro del Benetton Treviso inizierà ora un lento e lungo recupero.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.