Qualche dettaglio in più verso il Mondiale inglese: qui trovate gli orari e i prezzi di tutte e 48 le partite, comprese quelle dell’Italia
A 659 giorni dal calcio d’inizio il comitato organizzatore ha annunciato i prezzi dei biglietti delle partite del Mondiale che scatterà a settembre 2o15 in Inghilterra. Confermate le cifre circolate negli scorsi mesi, che vedono una forchetta che va dalle 7 alle 715 sterline a seconda della partita e dei posti messi in vendita. I tagliandi che verranno messi in vendita entro la fine del prossimo anno sono 2,3 milioni.
I prezzi più bassi per le partite – 7 sterline – sono riservati ai bambini, per gli adulti si parte da un minimo di 15 sterline.
Le partite verranno giocate in quattro orari diversi: alle 13, alle 15.30, 18 e 21 (ore italiane). la finalissima del 31 ottobre 2015 verrà giocata alle 18 e il prezzo minimo di un biglietto sarà di 150 sterline… Ma va peggio per la partita inaugurale: il prezzo minimo per la sfida del 18 settembre tra Inghilterra e Fiji o Isole Cook) sarà di 75 sterline.
I quarti di finale si giocheranno a Cardiff (due) alle 15 e a Twickenham (sempre due) alle 18, semifinali tutte a Twicjkenham sempre alle 18.
Gli orari delle partite dell’Italia: alle 18 con la Francia a Twickenham (prezzo minimo: 50 sterline), alle 15 e 30 con il Canada (prezzo minimo: 20 sterline), alle 18 con l’Irlanda (prezzo minimo 50 sterline) e alle 15 e 30 con Europa 2 (ancora da definire, prezzo minimo 20 sterline).
A QUESTO LINK TUTTI I PREZZI DI TUTTE LE GARE
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.