Arriva Dicemberfest, una festa in stile tirolese da vivere nella Club House del Mirano Rugby
Domenica 8 dicembre, da buon trasformista, lo stadio del Rugby Mirano e sopratutto la sua Club House si trasformeranno in un piccolo angolo di Baviera.
Dicemberfest approderà in via Matteotti con uno scenario molto particolare, con i suoi prodotti tipici gastronomici (stinco, crauti, wurstel, birra in botte) e addirittura con la musica tipica dato che la manifestazione sarà animata da un gruppo specializzato in musiche tirolesi: i “Crazy Folk Band”, con tanto di Tirolesine al seguito.
La manifestazione si inserisce di diritto nel progetto del Rugby Mirano di questa stagione che prevede, in collaborazione con il Comune di Mirano, la possibilità di impegnare gli impianti sportivi anche con eventi di aggregazione sociale aperti non solo ai giocatori ma a tutta la cittadinanza, come già avvenuto in occasione della presentazione della Società e per la festa di Halloween.
Proprio quest’ultima, nello spazio pomeridiano dedicato ai più piccoli, ha registrato un’affluenza record di bambini che, pur dilettandosi in altre discipline, hanno scelto di partecipare all’evento organizzato dal Rugby Mirano.
La festa, ad ingresso libero, avrà inizio dalle ore 17,00 e si prolungherà fino alle ore 22,00.
È previsto l’arrivo della Prima Squadra e dei tifosi al seguito verso le ore 18,00, al rientro dalla partita di campionato che si giocherà a Villorba.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.