I giovani atleti del Viadana protagonisti in campo
La squadra di coach Sciamanna si è imposta col punteggio di 64-7 a Monza sul Grande Brianza. Ottima prestazione da parte di tutti, soprattutto da parte di quei giocatori che avevano trovato poco spazio nelle precedenti gare.
La 14 di Testa batte nettamente nel Derby i ragazzi del Rugby Mantova con un sonoro 59-0 mostrando un buon rugby e sapendo unire ottime indivualità al gioco di squadra. Sullo ”Zaffanella 2” di Viadana circa 150 atleti provenienti dalle società : Guastalla, Crema, ASR Milano, Caimani Rugby, Colorno, Monza, Union Milano e ovviamente il Rugby Viadana si sono sfidati nel Concentramento under 12. Buona prestazione dei gialloneri dei coaches Rasoli e Manuini che si classificano al terzo posto con 3 vittorie ed un unica sconfitta contro l’ASR Milano che ha poi vinto il concentramento in finale con Colorno. Il prossimo week end vedrà scendere in campo a Viadana Sabato 7 Dicembre alle ore 17.00 ed alle ore 18.00 le due under 14 sfideranno rispettivamente i pari età dei Caimani Rugby e dei Raptors. Domenica l’under 16 a Viadana alle ore 12.30 se la vedrà con l’ASR Milano, infine il minirugby sarà in trasferta a Brescia domenica alle 9.30 nel trofeo di Santa Lucia organizzato dal Rugby Fiumicello.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.