L’apertura inglese inizia a pensare al suo futuro da ex giocatore. Con strade diverse che porteranno comunque al ruolo di allenatore
Alla fine della stagione in corso Jonny Wilkinson con ogni probabilità lascerà il rugby giocato. Una decisione sfiorata un anno fa e che a meno di sorprese dell’ultimo minuto diventerà reale. In una intervista a Sky Sports Wilko ha parlato del duo futuro dopo il rugby: “Per un po’ staccherò dal rugby, perché non l’ho mai fatto veramente, nemmeno durante le pause forzate per gli infortuni. E poi vorrei allenare, anche i ragazzini. Ma al momento non ho progetti o piani concreti, vedrò al momento”.
Il leggendario numero 10 passerà un po’ di tempo negli Stati Uniti: “Mi piacerebbe molto. Durante la mia carriera qualche volta sono stato messo in collegamento con la NFL. Ci ho pensato in passato ma non se n’è mai fatto nulla. Ora potrebbe diventare qualcosa di concreto, potrei andare negli USA e imparare qualcosa da quello sport”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.