Continua il percorso positivo dei ragazzi del rugby Seregno, che domenica primo dicembre si sono confrontati con i pari età del Parabiago
Su un campo pieno di fango e molto pesante i falchetti del Seregno hanno giocato confrontandosi con una squadra ben organizzata e determinata. Il Seregno mette subito pressione e dopo 7 minuti arriva la prima meta, ma la partita risulta tutt’altro che facile: il fango rende molto difficile un gioco ben organizzato per entrambe le squadre. Il Seregno si porta spesso nella metà campo del Parabiago, ma non riesce a finalizzare in meta, la palla sfugge spesso dalle mani dei giocatori e il gioco viene più volte interrotto per passaggi in avanti involontari. Inoltre il Parabiago dimostra un buona organizzazione difensiva riuscendo a fermare tutte le azioni dei falchetti, mentre il Seregno sembra meno determinato in fase difensiva, mancando vari placcaggi e permettendo al Parabiago di segnare 2 mete. Ma determinazione del Seregno porta comunque alla realizzazione di 4 mete e di un calcio di trasformazione, fissando il risultato finale 22 a 12 per il Seregno. Nonostante le difficoltà in fase difensiva il Seregno vince la quinta partita consecutiva, portando in campo 21 giocatori tra i quali alcuni debuttanti. Sabato prossimo alle 18 i giovani falchetti, presso il Centro sportivo la Porada di Seregno, giocheranno l’ultima partita del 2013 con il Sondrio.
Presenti oggi
Head Coach: Walter Brandani Assistente: Luca Bettarello
1. ALLIEVI,STEFANO
2. BASILICO,MARCO YURI
3. BRUGALETTA,LORENZO ì
4. BRUNATI,ENRICO ì
5. CAPPELLETTI,RICCARDO
6. CARCANO,STEFANO
7. CAVALLOTTI,ALBERTO
8. D’AMBROSIO,NICOLO’
9. FAVARO,DAVIDE
10. FOSSATI,ALESSANDRO
11. LONGO,ANDREA
12. MARIANI,FRANCESCO
13. MAURI,EDOARDO
14. ORSENIGO,SAMUELE
15. PARISI,MARCO ANDREA
16. RAMAIOLI,CHRISTIAN
17. ROSSINI,MATTEO
18. SIMOLO,CRISTIANO
19. SOGOS,GABRIELE
20. SOMASCHINI,MIRKO
21. ZAGONER,ALESSIO
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.