Il nuovo coach della franchigia non mette paletti alla seconda passione del giocatore
Quade Cooper è rinato. In campo è tornato ai livelli di un paio di stagioni fa e soprattutto “comunica” una tranquillità interiore che non gli conoscevamo. E ora l’apertura dell’Australia ha ricevuto il via libera dei Reds, la sua squadra di club, per continuare a coltivare l’altra sua grande passione: la boxe. Il neoallenatore della franchigia di Brisbane, Richard Graham, ha fatto sapere di non aver alcun problema in merito: “Penso che quel tipo di preparazione non possa che far bene anche al rugby”, ha detto.
Da parte sua Cooper ha ribadito che per lui la boxe è una grande passione ma è secondaria rispetto al suo impegno con Reds e Australia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.