Un po’ di news che girano sul pianeta rugby: da Toby Flood che potrebbe sbarcare a Tolone alla scelta di Brisbane per una sfida importante
La LNR ha annunciato in via ufficiale le date del mercato francese: i contratti potranno essere depositati tra il 20 aprile e il 16 giugno 2014. Va da sé che gli accordi tra club e giocatori possono essere firmati anche prima.
Il terzo appuntamento con la Bledisloe Cup, dopo le due sfide tra All Blacks e Australia programmate nel calendario del Rugby Championship 2014, è stato programmato per sabato 18 ottobre a Brisbane.
Toby Flood lascia Leicester? Il giocatore ha pubblicamente ammesso che sta prendendo in considerazione l’opportunità di lasciare l’Inghilterra per andare a giocare in Francia la prossima stagione. Destinazione? Tolone. Una scelta che senza la RWC avrebbe già fatto: se va giocare all’estero le porte della nazionale per lui si chiuderebbero. Il suo contratto scade a fine stagione e i Tigers gli hanno dato quattro settimane di tempo per prendere una decisione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.