Con due squadre al Concentramento di Prato
Un bravo ai bimbi delle due squadre del Firenze Rugby 1931 che si sono ben comportati e molto divertiti al Concentramento degli Amatori presso il campo Messoli di Prato. Una volta tanto non è stato il campo allentato dalle piogge il problema ma un freddo intenso che ha richiesto il massimo dell’impegno ai “bianchi” seguiti da Marcelo Rios e ai “rossi” di Matteo La Manna. Quest’ultima squadra ha potuto disputare solo due delle tre partite programmate: la prima, combattutissima, contro i padroni di casa degli Amatori si è conclusa con una vittoria di misura dei pratesi (4-3); la seconda ha invece visto la squadra ottenere un buon pareggio col Florentia Rugby (2-2), bravi!
La squadra rossa ha invece giocato tre gare: la prima, di nuovo pareggiando col Florentia (e questo a dimostrazione di una sostanziale omogeneità tra le due formazioni presentate dalla nostra Società). La seconda e la terza poi le si sono addirittura vinte con le squadre degli Amatori Prato e del Sesto Rugby, bravi anche loro! Meno bravi noi genitori che non siamo riusciti a trascrivere i risultati precisi…
Poco male, però: in fondo i risultati son l’ultimo dei problemi per questi bimbi di cui vi riportiamo i nomi: Beccatini Brando, Bertoni Gianmaria, Bottin Prashant, Cardelli Lorenzo, Cherici Orlando, Cossu Antonio, Fasti Roberto, Guidi Simone, Mascalchi Mesfin, Masullo Claudio, Matteini Luca, Nascimbene Edoardo, Punzi Alessandro, Risaliti Isacco, Sampoli Francesco, Stiatti Duccio.
Allenatori: Marcelo Rios e Matteo La Manna.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.