Domenca l’Aquila in campo contro i giovani dell’Accademia
È iniziata la preparazione in vista del doppio appuntamento casalingo che vedrà i neroverdi di scena al Fattori sia domenica 8 dicembre, quando sarà ospite l’Accademia Fir Ivan Francescato, sia la domenica successiva (15/12) nel match con il Colorno. Per il primo appuntamento il tecnico Raineri dovrà fare a meno dell’infortunato Rettagliata, mentre sono ancora da valutare le condizioni dell’estremo Biasuzzi e del terza linea Ceccarelli. La direzione di gara è affidata all’arbitro Meconi di Roma, come indicato nelle designazioni arbitrali rese note dalla Commissione Nazionale Arbitri della FIR.
Queste le designazioni arbitrali in dettaglio:
Serie A – Girone A – 08.12.13 – IX giornata – ore 14.30
L’Aquila Rugby v Accademia FIR arb. Meconi (Roma)
Franklin&Marshall CUS Verona v Pro Recco arb. Navarra (Udine)
Rugby Colorno v RC Valpolicella arb. Sgardiolo (Rovigo)
Rubano Rugby v Romagna RFC arb. Tomò (Roma)
Lyons Piacenza v Rugby Brescia arb. Liperini (Livorno)
Firenze Rugby v Rugby Udine arb. Belvedere (Roma) – si gioca sabato 7, h. 14.30
La classifica
L’Aquila Rugby 1936 punti 33; Rugby Colorno punti 32; Pro Recco e Lyons Piacenza punti 29; Accademia FIR punti 27; Cus Verona punti 23; Valpolicella e Banco di Brescia punti17; Udine punti 10; Firenze rugby punti 8; Rubano punti 5; Romagna punti 0.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.