A poche ore dall’annuncio dell’addio all’Ulster arriva quello della firma con il club inglese. Che starebbe chiudendo anche per Hibbard
![John Afoa (ph. Anthony Phelps/Action Images)](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2013/12/John-Afoa.jpg?x56064)
ph. Anthony Phelps/Action Images
L’annuncio lo ha dato lo stesso club inglese con un comunicato in cui si dice che il pilone neozelandese ha firmato un contratto che a partire dalla prossima stagione il giocatore vestirà la maglia dei cherry & white. Una notizia che arriva dopo i rinnovi con Sione Kalamafoni, Rob Cook, Henry Trinder, Billy Twelvetrees e con le indiscrezioni che vorrebbero a breve anche l’annuncio della firma del gallese Richard Hibbard.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.