Secondo in classifica, il Frascati sarà un osso duro da affrontare anche sul campo amico
Per la nona giornata del campionato nazionale di serie B girone D sarà la Rugby Città di Frascati a far visita agli Arieti presso lo stadio Fulvio Iacoboni di viale Fassini domenica alle 14:30. Secondo in classifica, il Frascati sarà un osso duro da affrontare anche sul campo amico ma i ragazzi di Mario Pariboni sono già concentrati per conquistare ogni punto buono a mantenere viva la corsa alla salvezza. Nonostante la difficile situazione di classifica della prima squadra prosegue, come mai fino ad oggi, il progetto di crescita portato avanti dalla società presieduta da Enrico Blasi. Il direttore tecnico Alessandro Turetta sta mettendo a punto un sistema di confronto e condivisione delle competenze tra tutti i tecnici al lavoro, al fine di improntare una crescita comune e reciproca, mentre la sua Under 16, insieme all’Under 18 di Massimo Pica continuano il loro percorso di vittorie e la squadre dei giovanissimi di Peppe Marone sono continuamente impegnate in concentramenti, come non si ricordava.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.