I dublinesi travolgono i Saints, i Quins asfaltano il Racing, i campioni in carica passano a Exeter. Tre vittorie pesanti
Non solo Zebre e benetton Treviso. Questo sabato ha mandato in scena altre gare del massimo torneo continentale per club e altre sono in programma domenica pomeriggio (tra cui Munster-Perpignan, in diretta su SkySport2 a partire dalle 13 e 45).
Il Clermont abbatte gli Scarlets 32 a 11 ottenendo il punto di bonus all’ultimo respiro con la meta di Clement Ric. Un ko che tutto sommato non pesa moltissimo ai gallesi perché gli Harlequins sono andati a Nantes e hanno battuto nettamente in trasferta il Racing Metro 32 a 8.
Nell’equilibratissimo girone 2 Tolone è andata a vincere a Exeter 14 a 9 e ora è prima in classifica ma le squadre sono tutte vicine e niente è deciso.
Infine c’è la squillante vittoria del Leinster in casa dei Saints, piegati 40 a 7 con tre mete di Luke Fitzgerald poi Heaslip, Reddan e una bellissima marcatura dell’intramontabile Brian O’Driscoll che intercetta il pallone e poi si fa mezzo campo di corsa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.