La Guidi ImpiantiPesaro Rugby domenica sarà nuovamente in toscana per la nona giornata di campionato
Ad Arezzo per non fermarsi.La Guidi ImpiantiPesaro Rugby domenica sarà nuovamente in toscana per la nona giornata di campionato. Ore 14.30 il fischio di inizio per una partita che sulla carta dovrebbe essere dall’esito scontato, vale a dire vittoria con bonus per i giallorossi. Pesaro infatti guida assieme a Noceto la classifica mentre gli aretini occupano la penultima posizione e arrivano da quattro sconfitte consecutive. «Non dobbiamo però distrarci – ammonisce l’apertura pesarese Mattia Martinelli – Le partite in Toscana sono sempre ostiche e loro hanno un disperato bisogno di punti. Lo scorso anno andammo ad Arezzo per una gara che dovevamo fare facilmente nostra e invece faticammo più del dovuto. Certo è che noi dovremo cercare di fare più mete possibili per trovare anche il bonus».
Pesaro dal canto suo arriva da un buon momento, con l’unica assenza del tallonatore Pizzutti: «E’ influenzato e non credo sarà della partita. Al posto suo ci sarà uno dei giovani che ci sta già dando una mano. La squadra per il resto sta bene e cercheremo di fare la nostra partita». Tutto da vedere quindi se i ragazzi pesaresi riusciranno ad imporsi con facilità come domenica scorsa sul Terni. Arezzo dal canto suo, con sole due vittorie all’attivo, ha la seconda difesa più perforata del girone e il secondo peggior attacco. Al Toti Patrignani di Pesaro invece scenderà in campola Guidi ImpiantiUnder 18 alle 12.30 contro il Macerata. Una partita delicata importante per risalire la classifica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.