Le due società in accordo per lo sviluppo comune del rugby giovanile
La US Firenze Rugby 1931 ASD e la Rugby Val di Pesa ASD – http://rugbyvaldipesa.blogspot.it – hanno stretto un importante accordo di partnership tecnica e sportiva che permetterà lo scambio di esperienze e la condivisione di iniziative con l”
obiettivo comune dello sviluppo e del miglioramento del livello tecnico dei rispettivi movimenti giovanili.
Insieme al presidente della Rugby Val di Pesa Marco Tarducci hanno promosso l’iniziativa per la Firenze Rugby 1931, Giovanni Casilli – tecnico Under 12 – e Francesco Gramegna – responsabile propaganda – che hanno riscosso subito il sostegno del presidenteGiacomo Lucibello. Già dal concentramento Under 12 in programma domani, sabato 7 dicembre al Padovani, dirigenti e genitori di entrambe le società hanno collaborato per l’organizzazione dell’evento.
“Un’iniziativa molto interessante – ha commentato il presidente della Rugby Val di Pesa Marco Tarducci – perché questo accordo permetterà alle due società di crescere, ognuna attraverso le esperienze dell’altra. Scopo primario di questo progetto comune, la formazione dei nostri giovani, attraverso lo scambio di informazioni e la condivisione dei valori propri del rugby per portarli a una migliore crescita come atleti e come uomini.”
“Esprimo grande soddisfazione per questo accordo con la Rugby Val di Pesa. – aggiunge Giacomo Lucibello presidente della Firenze Rugby 1931 – La sinergia che si verrà a creare tra le nostre due realtà contribuirà ad alzare il livello del movimento rugbistico nella Provincia di Firenze. Un obiettivo al quale da tempo stiamo puntando attraverso la nostra attività di propaganda e formazione.”
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.