La NZRU annuncia un importante cambio di composizione della franchigia vincitrice degli ultimi due edizioni del Super Rugby
Si chiamerà Chiefs Rugby Club Limited Partnership (CRC) e ha firmato una licenza di sette anni con la federazione neozelandese per prendere parte al Super Rugby. I Chiefs già esistevano – hanno vinto gli ultimi due tornei – ma ora cambia la loro composizione: la Taranaki Rugby Football Union entra nella franchigia di Hamilton lasciando così gli Hurricanes, a cui era legata sin dall’inizio del Super Rugby.
Secondo i nuovi accordi nel 2014 e nel 2015 due gare interne dei Chiefs saranno giocate allo Yarrow Stadium di New Plymouth, almeno cinque partite si terranno al Waikato Stadium e altre sei si terranno ad Hamilton.
Firmato anche un nuovo accordo di sponsorizzazione con la Gallagher che dal 2016 darà il nome alla squadra (diventerà Gallagher Chiefs).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.