L’All Black deve essere ancora operato, l’australiano è invece stato operato mercoledì
A fine novembre abbiamo scritto che il sabbatico di Dan Carter sarebbe probabilmente iniziato con una operazione, ora c’è la conferma ufficiale: il mediano d’apertura dei Crusaders e degli All Blacks dovrà passare sotto i ferri del chirurgo per un intervento alla caviglia. Carter si è infortunato durante la partita di Twickenham del 18 novembre contro l’Inghilterra, sua presenza numero 100 con la maglia dei tuttineri.
Chi invece non si farà vedere sui campi del Super Rugby fino a marzo è invece Christian Leali’ifano, anche lui per un intervento sempre alla caviglia. L’assenza del giocatore dei Brumbies si allunga di qualche settimana rispetto a quanto inizialmente preventivato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.