La franchigia neozelandese fa sapere in via ufficiale che la partita in programma in Francia il 2 di febbraio non si terrà
Tanto tuonò che alla fine non piovve: la sfida tra il Tolone vincitore dell’Heineken Cup e i Chiefs trionfatori del Super Rugby non si giocherà. Tutto sembrava ormai deciso e sulla dirittura d’arrivo ma un comunicato della franchigia neozelandese spazza via ogni possibilità.
“I Chiefs hanno lavorato per organizzare un match contro il club francese del Tolone che però non si terrà in questa stagione”, così è scritto nero su bianco nella nota che annuncia le partite del preseason della squadra di Hamilton, che giocherà invece contro i Reds e gli Auckland Blues. “Entrambe le parti hanno lavorato con impegno per giocare la partita – si legge ancora nel comunicato – ma non sono state in grado di ottenere il via libera delle rispettive federazioni. Altri fattori hanno contribuito a prendere questa decisione come la possibilità di infortuni, l’indisponibilità di alcuni giocatori e considerazioni legate alla lunga trasferta”.
I Chiefs fanno comunque sapere che per il futuro partite del genere non sono affatto escluse.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.