Telethon sarà presente a Mirano grazie a UILDM Venezia durante il concentramento Minirugby di domenica 15 dicembre
È tornata anche quest’anno la Campagna di Telethon per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica per combattere le malattie genetiche ma quest’anno lo fa in un modo decisamente particolare, almeno per quanto riguarda Mirano Rugby: grazie alla sezione veneziana dell’UILDM (Unione Italiana per la Lotta alla Distrofia Muscolare), il concentramento di Minirugby di domenica 15 dicembre diventerà teatro dell’iniziativa.
L’immediata disponibilità della FIR – Comitato Regionale del Veneto, che ha consentito la programmazione del concentramento sotto il patrocinio del Comune di Mirano e con la partecipazione di Benetton Rugby Treviso, Petrarca Rugby Junior, Convitto Nazionale Foscarini e Rugby San Michele Bibione, oltre allo Junior Rugby Mirano 1957, farà si che in una cornice di quasi 400 bambini si svolga la versione locale di Telethon, grazie ai volontari di UILDM Venezia che saranno presenti per la distribuzione di gadget e la raccolta di donazioni.
L’appuntamento è per domenica 15 dicembre, a partire dalle 10.00, presso il campo di rugby di via Matteotti a Mirano, siete tutti invitati.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.