Il Munster vince all’Aimé Giral per 18 a 17 con una meta all’ultimo secondo di Hanrahan. Tutti i punti dei padroni di casa sono italiani
Il Perpignan perde la sfida che questo sabato pomeriggio lo ha messo davanti al Munster, capoclassifica nel girone 6 dell’Heineken Cup. Una gara-thrilling, tiratissima tra le mura dell’Aimé Giral. Tutti i punti dei padroni di casa sono targati Italia: ci sono i calci di Tommaso Allan e la meta al 77′ di Tommaso Benvenuti che aveva dato il momentaneo sorpasso ai catalani, poi raggiunti e superati all’ultimo respiro dalla Red Army. La partita è finita 17 a 18 per il Munster.
Nelle altre due gare del pomeriggio: il Tolone batte Exeter 32 a 20 e trova la meta del bonus con Wilkinson al minuto 80 e mette nei guai gli inglesi mentre il Clermont passa in casa Scarlets con il risultato di 13-31: gallesi ormai quasi fuori dalla corsa alla qualificazione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.