Fondamentale la vittoria dei Tigers in casa di Montpellier, che permette agli inglesi di rimanere vicini ad Ulster
Si sono disputate le tre partite domenicali del quarto turno di Heineken Cup. Importante vittoria degli Harlequines, che grazie alla meta di Walker e ai calci di Evans chiudono il primo tempo contro il Racing Metrò in vantaggio per 14-0 e nella ripresa controllano fino al 17-3 finale. Per gli arlecchini prossimo fondamentale turno contro Clermont, ancora primo nel girone e staccato di quattro punti. Partita in equilibrio a Montpellier, dove i padroni di casa e Leicester chiudono i primi quaranta sullo zero a zero, nella ripresa la prima meta è delle tigri ma poi i francesi reagiscono con Selponi e Dupont, prima dell’assedio finale ospite che si chiude con la meta di Goneva che vale il 15-14 per le tigri. Successo esterno di Edimburgo in casa Gloucester per 16-10. Gli scozzesi fanno così un favore a Munster, sempre più primo nel girone 6.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.