I parigini battono gli inglesi 32 a 14. Oggi quattro partite chiudono il quadro del quarto turno delle competizioni continentali
Challenge Cup: lampo dei London Irish dopo pochi minuti, ma sarà l’unico. Gli inglesi vanno in meta dopo soli 4 minuti ma poi i parigini si impongono con due marcature per tempo e alla fine il risultato dice Stade Francais 32 e London Irish 14, con gli ospiti che nel secondo tempo non segnano neanche un punto.
Il quadro della quarta giornata delle coppe europee è chiuso oggi da London Wasps-Grenoble (Challenge) mentre sono ben tre le sfide di Heineken in programma: Gloucester- Edimburgo, Harlequins-Racing Metro e Montpellier-Leicester Tigers (in diretta tv su SkySport2 a partire dalle 16).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.