Di nuovo 0 vittorie su 8 partite. Ma a tutto questo c’è un perchè
Strano a dirsi ma siamo contenti cosi’. Partecipare al secondo campionato è già una vittoria,dato che siamo la prima squadra di Rugby in assoluto nella storia Terracinese. Mettiamoci anche le Tigrotte e il mini Rugby e una nuova struttura dedicata interamente al Rugby e le vittorie per quest’anno sono 4. Anche quest’anno nuovi tesserati, nuova formazione titolare quindi, si riparte da zero. Ecco il motivo degli ultimi risultati. Qualcuno della vecchia guardia ha capito che il Rugby non era il suo sport, qualcuno si è trovato di fronte alla scelta Rugby-Università, qualcun’altro per lavoro si è dovuto allontanare ed ecco qui che la formazione si è sfaldata di nuovo. Il lato positivo di tutto cio’ è che in una città dove il Rugby è una novità, il Terracina Rugby vanta una lista di Tesserati che supera ad oggi i 60,da qui a due anni avremo un nostro campo,una nuova club house, una nuova casa. Per noi il risultato in campo non conta. Quello che per noi conta è quello che ci continua ad unire, che ci fa essere come fratelli e che ci fa continuare a combattere fino all’ultimo minuto di gioco.Chi abbiamo di fronte per noi non conta, a noi non interessa con chi giocheremo la prossima Domenica. Perchè per noi ogni partita è un’occasione di crescita. Quello che conta non sono le mete subite,i punti presi,la partita persa. Quello che conta per noi è come si perde…e fino ad oggi ne siamo usciti sempre a testa alta !!! Buon Rugby a tutti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.