Inghilterra, Irlanda e Francia: in poche ore diverse società hanno annunciato tante firme
Cominciamo dall’Inghilterra, andiamo a Northampton perché i Saints hanno annunciato ben cinque prolungamenti di contratto per altrettanti avanti: Tom Wood, Christian Day, Sam Dickinson, Mike Haywood e Ben Nutley.
I London Irish invece hanno ingaggiato il prima linea scozzese Kevin Bryce: per lui un contratto di un mese (estendibile) per sostituire l’infortunato David Paice.
Rimaniamo al di là della Manica ma andiamo in Irlanda, a Belfast, dove Ulster e Rory Best (e IRFU) hanno trovato l’accordo per il rinnovo dell’accordo che lega il giocatore al club biancorosso. La nuova scadenza è fissata ora a giugno 2014.
Francia: il Tolone nel giro di qualche ora ha annunciato due rinnovi importanti che portano i nomi di Delon Armitage (altri due anni di contratto) e Maxime Mermoz (fino a giugno 2017). Si muove anche il Tolosa dove a rinnovare fino a giugno 2017 è stato il pilone sudafricano Schalk Ferreira.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.