Gavazzi si presenta alla cena di Natale del Petrarca, il sindaco della città annuncia il test. Stretta di mano con Innocenti
Una partita dell’Italia a Padova. L’annuncio non l’ha fatto il presidente Gavazzi, ma il sindaco della città veneta Ivo Rossi. Però il numero uno federale era lì accanto a lui e non ha smentito, quindi…
Gavazzi è stato ospite inaspettato alla cena di Natale del Petrarca: «Mi fa molto piacere essere qui. Ho sempre considerato il Petrarca come la Juventus del rugby italiano, una grande risorsa per il nostro movimento. Spero che questa occasione sia d’auspicio per dialogare positivamente e collaborare per il bene di questo sport». Poi le parole sul test-match, così come racconta il Corriere delle Alpi: «se gli enti locali sono d’accordo e c’è la disponibilità di tutti a collaborare con la Fir, Padova ha le carte in regola per ospitarlo». Parole distensive dopo i tanti scontri degli ultimi mesi, con tanto di stretta di mano al presidente del Comitato Veneto Marzio Innocenti.
Ricordiamo che sicuramente uno dei tre test del prossimo novembre si terrà a Torino, con cui c’è già un contratto triennale già firmato, mentre anche Genova ha avanzato la sua candidatura per la partita con gli Springboks.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.