A Parma con la speranza di poter mangiare il Panettone in tutta tranquillità
Domenica alle 14.30 i pesaresi saranno infatti in Emilia per sfidare l’Amatori nell’ultima gara del girone di andata.La Guidi Impianti, già certa di arrivare al giro di boa del campionato comunque al primo posto, andrà a Parma per cercare la vittoria che le potrebbe consentire la fuga. In contemporanea infatti si giocherà Piacenza – Noceto, quarta e seconda forza del campionato e una delle due resterà indietro. Per questo i giallorossi potrebbero staccare le dirette concorrenti per i playoff.
Per Pesaro qualche problema in mischia, con qualche giocatore chiamato a sacrificarsi per far fronte al problema. Al gran completo invece il reparto dei trequarti, che ha avuto nel suo centro Rodolfo Gai l’eroe di giornata domenica scorsa nel derby contro Jesi , quando ha realizzato ben tre mete. «E’ un vero fuoriclasse – giura il suo compagno di squadra più esperto Marco Sanchioni – lo conosco da tempo, l’ho visto crescere con me nelle giovanili, ed è una vera fortuna oggi riaverlo in squadra».
Sarà inoltre l’ultima partita in maglia giallorossa del tallonatore Alessandro Pizzutti. Arrivato per motivi di lavoro a Pesaro tre stagioni fa da Udine, per una nuova sfida lavorativa si sposterà in Piemonte. Grande il contributo che ha dato alla crescita dei compagni e la speranza è che possa chiudere nel modo migliore la sua esperienza pesarese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.