Intanto, due ragazzi argentini arrivano in terra ducale
Nel Rugby Point del centro sportivo del Rugby Colorno di Via Ferrari è arrivata la nuova linea casual da uomo griffata Rugby Colorno, un’esclusiva serie di capi d’abbigliamento dedicata al tempo libero che porta ricamato su tutta la collezione il logo della società colornese presieduta da Mario Padovani.
Vesti tutti i giorni Rugby Colorno: lo staff del Rugby Point capitanato da Elisa sarà lieto di mostrarti i diversi capi che compongono il total look biancorosso: due jeans in colorazione chiara e scura, l’esclusiva camicia, il morbido maglione nonché due capi unisex utili per la stagione; sciarpa e berretto.
Metti sotto l’albero il regalo più gradito per il tifoso biancorosso, un presente di assoluta qualità ed eleganza che non passerà inosservato.
Il rugby Point ti aspetta anche nel prossimo weekend natalizio durante i pomeriggi di sabato e domenica –in occasione delle gare interne delle due formazioni di Serie A maschile e femminile- nonché lunedì con l’orario 17-19.
La società Rugby Colorno da il benvenuto a due ragazzi argentini che passeranno le loro ferie estive a Colorno. I due giovani Under 18 provengono da Rosario (ARGENTINA) e giocano come trequarti nel Club Universitario de Rosario: bienvenidos a Facundo Ortega (dx) e Facundo Columba (sx)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.