Tanti sono i tagliandi già venduti per le sfide in programma contro Scozia e Inghilterra
Vanno molto bene le prevendite per le due gare casalinghe dell’Italia per il torneo che scatta a inizio febbraio. E al debutto della Banda Brunel tra le mura amiche dell’Olimpico mancano ancora due mesi…
Il comunicato FIR:
Natale, mai come quest’anno, sembra fare rima con RBS 6 Nazioni: con l’approssimarsi delle feste, infatti, la prevendita per le due gare interne dell’Italrugby allo Stadio Olimpico di Roma contro la Scozia (22 febbraio) e l’Inghilterra (15 marzo) ha registrato una consistente accelerazione.
Con una politica di ticketing disegnata su misura per i giovani e le famiglie, con abbonamenti a partire da 23€ e biglietti singoli da 15€, il Torneo appare un regalo ideale da far trovare sotto l’albero, da condividere con i propri cari o con gli amici.
Ad oltre due mesi dal debutto interno contro la Scozia – le prime due giornate vedranno Parisse e compagni trasferta in Galles (1 febbraio) e Francia (9 febbraio) – sono oltre cinquantamila i biglietti complessivamente venduti da FIR per le due partite dell’Olimpico.
A recitare un ruolo chiave anche l’effetto-Capitale, con le Federazioni ospiti che hanno richiesto la massima allocation di biglietti: tifosi degli highlanders e del XV della Rosa, anche quest’anno, parteciperanno in numero alla grande festa del 6 Nazioni nella cornice senza eguali del Parco del Foro Italico.
“La prevendita, a cui dalla scorsa settimana abbiamo affiancato una campagna di comunicazione di grande impatto visivo, sta ottenendo risultati confortanti, sia in Italia che all’estero” ha dichiarato il Responsabile Area Eventi della FIR, Pier Luigi Bernabò.
“Aver superato i cinquantamila tagliandi venduti prima di Natale é un primo obiettivo verso il traguardo delle centoventimila presenze che ci siamo dati per il Torneo 2014. La politica di prezzi attuata da FIR sta ottenendo come auspicato il consenso dei giovani e delle loro famiglie: sono loro il pubblico che, insieme ai nostri fans di lungo corso, vogliamo raggiungere e coinvolgere per alimentare sempre di più la passione italiana offrendo come di consueto occasioni di intrattenimento e di divertimento nello spettacolare Terzo Tempo Peroni Village ed anche all’interno dello Stadio”.
“Uno dei nostri obiettivi è quello di proseguire lo sviluppo della comunità faccedarugby , nella quale si possono ritrovare tutti coloro che hanno la capacità e il desiderio di vivere l’evento sportivo come una festosa partecipazione che prescinda dalla competizione sportiva: si tratta di un elemento molto apprezzato e particolarmente caratterizzante del nostro sport” ha aggiunto Bernabò.
Clicca qui per Faccedarugby.it
Clicca qui per i biglietti del 6 Nazioni
I canali di vendita sono quelli ormai ben noti ai fans dell’Italrugby: online su Listicket.com, nelle ricevitorie LIS presenti sull’intero territorio nazionale (un elenco è consultabile sul sito del vendor ufficiale) o tramite Call Center 892.982.
Questi i prezzi dei biglietti:
Abbonamenti RBS 6 Nazioni 2014 (Intero/Azzurro XV/ridotto U16-O65)
Palchi €264/250
Autorità/Onore €216/205
Monte Mario Bassa €135/128
Tevere Bassa/Media €118/112
Monte Mario Media €100/95
Tevere Alta €84/79
Monte Mario Alta €67/63
Tevere Parterre €67/63
Distinti €42/40
Curve €25/23
Nota: gli abbonamenti sono sottoscrivibili sino al 22 febbraio
Biglietti singoli Italia v Scozia (interi/AzzurroXV/ridotti U16/O65)
Monte Mario Bassa €80/72/64
Tevere Bassa/Media €70/63/56
Monte Mario Media €60/54/48
Tevere Alta €50/45/40
Monte Mario Alta €40/36/32
Tevere Parterre €40/36/32
Distinti €25/22/20
Curve €15/14/12
Biglietti singoli Italia v Inghilterra (interi/Azzurro XV/ridotti U16/O65)
Monte Mario Bassa €88/79/70
Tevere Bassa/Media €77/70/61
Monte Mario Media €66/60/53
Tevere Alta €55/50/44
Monte Mario Alta €44/40/35
Tevere Parterre €44/40/35
Distinti €28/25/22
Curve €17/16/15
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.