Romagna impegnata nella difficili sfida contro il Recco
Si chiude domani il girone di andata del campionato di Serie A con gli incontri dell’XI turno, ultimo appuntamento prima della lunga pausa che vedrà le squadre ferme per tutto il mese di gennaio. Se in vetta alla classifica L’Aquila ha già la certezza matematica di chiudere il girone al primo posto, la lotta per la zona play off è più serrata, con 4 formazioni racchiuse in due soli punti. L’incontro tra Colorno e Accademia, rispettivamente seconda e quinta, potrebbe dunque rimescolare le carte ai piani alti della graduatoria, così come il match a Piacenza tra Lyons, attualmente quarti, e L’Aquila. La Pro Recco, seconda a pari punti con il Colorno, ospiterà il Romagna, che dovrà cercare di ribaltare il pronostico per continuare la risalita dal fondo della classifica. La formazione ligure è una delle meglio attrezzate del campionato e dunque per i galletti non sarà semplice replicare la buona prova messa in atto domenica scorsa con il Firenze, che è valsa la prima vittoria stagionale. Per questo appuntamento il Romagna, che dovrà fare a meno dello squalificato Cacciagrano, avrà a disposizione i seguenti giocatori: Asioli, Baroni, Calderan, Colavecchia, Cossu, Cotignoli, Donati, Donattini, Fantini, Gaeta A, Gollinucci, Magnani P, Marzocchi, Mattiacci, Medri M, Medri S, Mtya, Paganelli, Righi, Sgarzi, Silvani, Turroni, Varano, Visani.
Quest’ultima giornata del 2013 vedrà andare in scena anche il derby veneto tra Rubano e Valpolicella, oltre che gli appuntamenti tra Firenze e Brescia e Verona e Udine, utili per meglio definire gli assetti nella seconda metà della graduatoria.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.