Il director of rugby del club campione d’Inghilterra Richard Cockerhill dà l’ufficialità alla decisione presa dal mediano d’apertura
Le parole che spazzano via ogni dubbio le ha pronunciate Rochard Cockerill qualche ora prima del calcio d’inizio della gara tra Saracens e i suoi Tigers (pesante ko per i campioni in carica): “Toby mi ha detto che ha deciso di andare e di fare altro. Credo andrà in Francia. Lui è il nostro capitano e lo sarà fino al termine della stagione, abbiamo molte cose da fare”. Così il director of rugby di Leicester ha confermato la partenza del mediano d’apertura alla fine della stagione in corso. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ingaggio da parte del Tolosa, dove Luke McAlister è in scadenza di contratto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.