Il velocissimo giocatore della nazionale statunitense di rugby a 7 potrebbe andare a giocare a football americano con i Detroit Lions
A rivelarlo è la Detroit Free Press: Carlin Isles potrebbe presto lasciare il rugby (a 7) per sbarcare nel doratissimo mondo del football americano. I Lions di Detroit vorrebbero ingaggiare l’uomo capace di correre i 100 metri metri in 10.24 (e un 10.13 ventoso), un tempo buono ma non stratosferico nell’atletica leggera statunitense, un tempo che però fa di Isles uno dei rugbisti più veloci in circolazione. Nel giro di qualche settimana dovrebbe arrivare la risposta del giocatore, che potrebbe dire addio al sogno olimpico di Rio 2016.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.