Per Clermont capolista impegno sulla carta agevole contro l’Oyonnax, in trasferta Tolosa, Tolone e Castres
Si comincia con il match parigino tra lo Stade e il Perpignan, che vedràdi fronte Sergio Parisse e Tommy Benvenuti, in campo a secondo centro dal primo minuto. Clermont primo della classe ospiterà l’Oyonnax, in un match che per i gialloblù potrebbe significare cinque punti e ulteriore salto in avanti. Castres e Tolone, secondi a pari merito, saranno impegnati in due insidiose trasferte: i primi a Grenoble, i secondi a Parigi contro un Recing alla ricerca di identità (diretta ore 21 Sky Sport 2 HD). Impegno fuori casa anche per Tolosa, che scenderà in campo a Bayonne. Con una classifica corta dalla seconda alla quinta posizione, per tutte le big sarà fondamentale la vittoria.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.